Organizza una proiezione


UNA DIVERSA FORMA DI DISTRIBUZIONE

Da gennaio 2015, il film è stato distribuito in modo indipendente dall'associazione Kamea Meah e da tutti coloro che ci hanno aiutato a portare il film sul grande schermo.
Dal 2016, è partita la distribuzione internazionale! Per l'Italia, Kamea Meah collabora con il distributore Cineama!

Come fare per organizzare una proiezione?
Se siete il direttore o lavorate in un cinema o se siete rappresentanti di un festival, di un istituto scolastico, di un associazione non esitate a contattarci scrivendo direttamente a francesco.notarangelo(at)cineama.it

Per tutti i privati, di seguito, le tappe da seguire per organizzare la vostra proiezione!
Per ogni domanda non esitate a contattarci a: francesco.notarangelo(at)cineama.it

 

PER ORGANIZZARE UNA PROIEZIONE 

  • Étape 1

CONTATTACI PER FARCELO SAPERE 

Raccontateci chi siete e quale è la vostra idea! Francesco, sarà felice di entrare in contatto con voi e discutere le diverse opzioni (cinema-dibattito, il cinema di scambio con il coordinatore del gruppo, invitare i registi ...).

  • Étape 2

RIUNISCI E RACCOGLI IL SOSTEGNO DEI TUOI AMICI 

Prima di contattare un cinema, parla della tua idea di proiezione con i tuoi amici, contatta delle associazioni locali o organizzazioni che pensi possano essere interessate al progetto.

Étape 3

SCARICA IL PRESS BOOK

Da questo sito, nell’area stampa, puoi scaricare il Press Book per avere qualche informazione in più da condividere. 

 

  • Étape 4

    CONTATTA IL CINEMA 

    Autonomamente o con il supporto di Cineama, potete contattare il cinema o i cinema che avete individuato come potenzialmente interessati a proiettare il film. È molto importante che il cinema, o la struttura da voi individuata, sia resa partecipe dell’evento. Fornite al cinema o alla struttura da voi individuata l'indirizzo del sito del film, della pagina Facebook, e soprattutto i contatti di Cineama affinché essi possano discutere delle questioni tecniche per assicurare la proiezione. 

  • Étape 5

    FISSA LA DATA DELL'EVENTO

    Una volta che il personale del cinema ha visto il film che Cineama gli ha inviato, la data per la proiezione può essere fissata nelle 4-8 settimane che seguono; al fine di avere abbastanza tempo per fare la comunicazione dell’evento!

  • Étape 6

    RIUNISCI TUTTE LE PERSONE INTERESSATE

    Per questa fase, ti aiuteremo a comunicare al meglio la tua proiezione. Ti saranno dati il poster e delle locandine del film, e qualche consiglio utile su come e cosa comunicare. La proiezione sarà sulla pagina Facebook ufficiale del film e referenziata sulla mappa interattiva sul sito. Per ogni questione non esitate a contattarci!